top of page

VOYAGER

La Fabbrica del Suono

Gigi D'Agostino Tribute

​

VOYAGER – LA FABBRICA DEL SUONO


 VOYAGER – LA FABBRICA DEL SUONO nome reale Michele Biscardi

(ALASSIO 31/08/1971) e’ un dj ex produttore di musica dance italiano e italodance

La sua storia musicale parte da lontano,nel 1996 con i primi locali di karaoke,si cimenta nel canto e inizia a fare il karajokey,da li in un paio d’anni approda all’accademia della canzone di SANREMO per due anni consecutivi.

Negli anni 2000 inizia a frequentaree a suonare in  locali e discoteche della provincia di Torino e di Vercelli,una in particolare,il DUE di Cigliano,dove incontra dj di fama Nazionale vicini alla progressive degli anni 90 tra qui GIGI D’AGOSTINO……….

Nell’anno 2006/2007 conosce ISAIA MUNAO’,con il quale fonda gli SMALL TOWN BOYS e lo SMALL TOWN STUDIO,dal quale usciranno produzioni internazionali e collaborazioni eccellenti(DANIJAY,ALADINO,SUPASONI,SANNY J,M@X DJ della baia imperiale ecc.)MICKY ne sara’ la voce e ISAIA il creatore delle melodie ,per altro molto vicine allo stile DAG.

Nel 2016 inizia il progetto VOYAGER-LA FABBRICA DEL SUONO,grazie all’aiuto di amici professionisti,come fotografo,video maker,service e sarta,crea il personaggio di VOYAGER,e nasce il TRIBUTO AL MAESTRO GIGI D’AGOSTINO.

LA SUA CITAZIONE PREFERITA E’:

”GRAZIE……PERCHE’ DATE SPAZIO TEMPO E FIDUCIA ALL MUSICA CHE PROPONGO…
GRAZIE…PER LA VOSTRA BUONA PREDISPOSIZIONE.....
AL DIAVOLO I PREGIUDIZI…..
CI VEDIAMO……”   GIGI D’AGOSTINO

​

bottom of page