top of page

LA PEPPES

RHCP TRIBUTE BAND

La band nasce nel 2013 da una crew formata da musicisti riconosciuti, con una naturale propensione al palco e al coinvolgimento del pubblico. Energia fisica e impatto sonoro fanno dei Los Angeles Peppers una Emotional Band tematica unica nel suo genere. 

Dopo un primo importante cambio di line up, la formazione intraprende molti live in Eventi Europei di assoluto rilievo, (Francia, Belgio, Germania, Svizzera, Austria) e nella “versione 3.0”  implementa nella formazione un nuovo batterista che da subito veste i panni di Chad Smith con grande impegno e studio del sound del batterista californiano.

La nuova formazione dal 2018 vanta quindi una line up rinnovata anche nel bassista, senza compromessi, professionale con una grande impatto visivo e musicale in palco. Da quest’ anno fanno parte dello show (dove possibile)  anche video shot sincronizzati per dare un “Red Hot” Show emozionale e di grande impatto al pubblico che sempre numeroso segue le nostre performances in tutta Europa.

Il Duca (Federico Mnaduca) Luca, Matteo e Simone, il fondatore di questo progetto, coordinatore tecnico per la band e membro storico della band, Vi aspettano ad ogni live per vivere, cantare, ballare, pogare in nome della passione per questa incredibile band, i Red Hot Chili Peppers.

bottom of page