top of page

ELEMENTO 90

Cover Anni 90

Nasce un nuovo tributo ai fantastici anni 90 Dance "Elemento 90 ".   Il progetto nasce a Milano nel 2015 e non ha bisogno di parole: usa i suoni, gioca con le immagini, crea uno  SHOW che  ripercorre la storia delle Band originali di quegli anni.

 

I musicisti di questa formazione vantano collaborazioni con artisti e grosse produzioni italiani quali Dolcenera, Jesus Christ Super Star, High School Musical, Irene Grandi, Neffa, Enrico Ruggeri, Zucchero, Notte delle Chitarre, Maurizio Solieri, Elio e tanti altri.

 

Elemento 90, è un evento ed uno spettacolo unico, studiato nei minimi particolari, curando i minimi dettagli dello show, gli effetti luce, i suoni, i video e e il look.

La riproduzione   fedele delle sonorità originali della dance, seguendo tutti i successi che  hanno portato questi anni ad essere considerati i precursori della dance music elettronica .

 

Durante lo spettacolo vengono trasmessi dal maxi schermo sul palco, tutti i migliori video storici, sincronizzati con i suoni e le luci per creare un effetto scenico speciale.

La strumentazione è studiata per ricreare il sound elettronico , usando una batteria elettronica e strumenti digitali di alta tecnologia, con anche l'inserimento di violino elettrico, suonato interamente live da uno strumentista preposto.

 

Il Line Up è cosi' formato : 

 

Batteria Elettronica

Guitarra elettrica con suoni format destinati

Basso elettrico

Voce Maschile 

Voce Femminile 

Violino Elettrico 

 

Buon Divertimento !!!!!!

bottom of page